Scegliere un abito da sposa su misura vuol dire indossare una creazione unica nel suo genere. Un vero e proprio sogno che parla di te e rispecchia, in ogni minimo dettaglio, il tuo stile e la tua personalità. Per questo, sempre più spose scelgono di affidarsi alle sapienti mani di sarte e artigiane d’eccezione, capaci di confezionare creazioni esclusive, e in grado di trasformare i sogni in realtà.

Come funziona la sartoria Ca La Sfera?

Fase 1 • L’incontro

Dopo aver preso appuntamento presso il nostro atelier, la sposa viene accolta da Barbara e dal nostro team esperto di sarte e designers.

Il primo incontro è a scopo conoscitivo: chiacchieriamo, ci conosciamo meglio e cerchiamo di capire quali sono i desideri e le esigenze di ciascuna sposa.

Al termine dell’incontro dopo aver raccolto tutte le informazioni e i suggerimenti delle spose, ci mettiamo all’opera per disegnare i bozzetti e preparare le varie proposte

Fase 2 • Il design

Una volta realizzate le varie proposte, i bozzetti verranno mostrati alla sposa.

In questa fase metteremo a punto e considereremo insieme ogni dettaglio, valutando le infinite combinazioni possibili tra i modelli, ed esaminando tutti gli elementi come scollatura, maniche, dettagli moda e tessuti che renderanno il risultato finale perfetto ed esclusivo.

Una volta definiti i dettagli, il nostro team avrà cura di prendere tutte le dovute misure per cucire l’abito su misura della sposa.

Fase 3 • La realizzazione

La fase successiva è quella della realizzazione dell’abito.

Il team Ca La Sfera con estrema professionalità e cura dei dettagli, cucirà l’abito dei sogni di ogni sposa accompagnandola nel giorno più importante della sua vita.

Fase 4 • La prova

Una volta impostato, ti chiameremo per una prima prova dell’abito in atelier.

In seguito a questa prima prova il modello verrà perfezionato, e l’abito verrà adattato alla corporatura della sposa.

La sposa avrà poi la possibilità di provare l’abito, insieme agli accessori e il velo altre due volte prima del grande giorno.

Fase 5 • Il grande giorno

Al termine delle tre prove, non resta altro che indossare l’abito il grande giorno!

Provvederemo a far recapitare il tuo abito da sposa direttamente a casa tua la mattina del tuo matrimonio, accompagnandoti fino alla fine nel tuo giorno più bello.

Per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento, compila il modulo seguente e verrai contattata nel più breve tempo possibile.

Per una risposta immediata puoi chiamare direttamente in Atelier.